Circolare sulla Rilevazione dei cancellati dall'Anagrafe per decesso (Mod. Istat/P.5) - Anni di riferimento 2011-2013
24.01.2013E' stata trasmessa via email ai Comuni, e agli altri Enti istituzionali interessati, la circolare n. 7 del 22 gennaio 2013 avente per oggetto “Modalità tecniche inerenti l’avvio della rilevazione dei cancellati dall’Anagrafe per decesso (Mod. Istat/P.5) per gli anni 2011-2013.
La rilevazione in oggetto (codice PSN: IST-02525) si avvale di una modalità di acquisizione dati via web le cui caratteristiche, comprese le modalità di registrazione on line e di primo accesso (userid e password personali in dotazione al Comune), le istruzioni per la compilazione e invio on line dei modelli statistici, saranno rese note con successiva comunicazione.
Si invitano, pertanto, i Comuni a provvedere per tempo al necessario adeguamento del sistema informativo in dotazione, al fine di ottemperare all’avvio (dal 1° marzo 2013) della rilevazione in oggetto.
Si invitano i destinatari a scaricare la circolare, cliccando sul link contenuto nel testo dell'email. Copia della circolare è disponibile nella sezione Documentazione/Circolari.